enroromi Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Una Perfetta Coppia Di Svitati

Show Spoiler

374e6bdcca Quando guardi gli attori coinvolti - Hines, Crystal, Pantoliano, Hedaya, Smits - questo film avrebbe dovuto lottare per essere cattivo, e non è così. La sceneggiatura, la regia di Hyams e lo sfondo della città di Chicago si uniscono per realizzare un film classico.
Che film divertente! L'ho visto anni fa su VHS quando è stato rilasciato per la prima volta e amp; l'ho appena visto in TV stasera. La chimica sullo schermo è fantastica e amp; è stato rilasciato l'anno prima di Lethal Weapon & amp; Penso che la collaborazione tra poliziotti neri e bianchi sia più divertente in questo film. È bello vedere Joe Pantoliano fino al suo solito cattivo ragazzo.Alcuni eccellenti liner, Crystal è al top della forma. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti di volti noti come Dan Hedaya & amp; Steven Bauer che arricchisce il realismo degli anni '80 a New York. <br/> <br/> A volte la storia sembra intralciare il doppio atto, ma vale la pena vederla.
Riot non-stop risate, da non perdere Billy Crystal Classic. Questo è un vero e proprio film di amici pieno di grandi risate e super one-liner. Jimmy Smits come cattivo ragazzo, Julio, è divertente pure. Crystal farebbe bene a fare un seguito a questo film, ma non lasciarlo scrivere o dirigere.
Gregory Hines (Ray Hughes) e Billy Crystal (Danny Costanzo) formano un duo amico del poliziotto che cerca un cattivo ragazzo chiamato Julio Gonzales (Jimmy Smits) .Running Scared (1986) è diretto da Peter Hyams.Crystal e il defunto grande Hines fare una bella coppia come quei due poliziotti.E Smits fa un grande cattivo.Joe Pantoliano fa anche un buon lavoro come un cattivo che chiamano Snake.Dan Hedaya è abbastanza eccellente come Captain.Darlanne Fluegel fa un ottimo lavoro come Anna Costanzo.Larry Hankin appare come Ace, ed è molto bravo.John LaMotta è visto come Evidence Officer.Running Scared non fa nulla di così memorabile per renderlo un classico, ma intrattiene abbastanza. Il finale funziona, e l'inseguimento sui binari del treno sembra piuttosto bello Per tutti quelli che scavano i film dei poliziotti degli anni 80 questo vale la pena di provarlo.
Ho avuto l'opportunità di rivisitare questo film divertente la settimana scorsa e mi sono divertito tanto quanto quando l'ho visto in prima visione 20 anni fa. Per me, ci sono due cose che lo rendono un vincitore: il match-up di Crystal e Hines, che purtroppo non è stato ripetuto, e lo scenario di Chicago. L'aggiunta a Darlanne Fluegel era solo la ciliegina sulla torta. E a proposito di glassa, ogni Chicagoan riderà spesso durante questo film nella pietosa neve imitazione, che sembra più una glassa che una precipitazione (specialmente quando la vedi appoggiata su foglie di alberi molto verdi). <br/> <br/> Crystal era molto caldo al momento del suo anno in SNL, e riesce a lavorare su alcuni dei suoi personaggi qui senza sbrogliare la trama. Hines aveva da poco fatto White Nights e Cotton Club, quindi anche lui era in voga. I due lavorano naturalmente insieme nei momenti divertenti e seri del film, e il dialogo è nitido e intelligente. Ci sono un sacco di cliché da poliziotto amico qui, ma per qualche motivo funzionano bene. Peter Hyams merita credito per la sua direzione scattante e per il buon lavoro con la fotocamera, e per fare buon uso delle location. <br/> <br/> A proposito delle location, lasciatemi aggiungere i miei commenti sullo scenario di Chicago. L'appartamento di Gregory Hines è un edificio nell'angolo sud-ovest di Franklin St. e Institute Place. Un sacco di lavori di localizzazione di HILL STREET sono stati fatti anche su Franklin St a causa delle tracce L sopra il pavimento. Quell'edificio è anche a un isolato dalla stazione di Chicago Avenue L, che è una delle preferite dai registi a causa della curva a S dei binari (puoi vedere questa stazione in DOZENS di film e programmi TV). Lavoravo a un isolato da lì e tutto era molto familiare! <br/> <br/> Ci sono alcuni disconnessi nella scena della caccia all'auto. Lasciano O'Hare e si spengono a River Road, e dopo si sa, sono su una pista CTA di superficie, che immagino sia da qualche parte sulla linea di Ravenswood (ma da nessuna parte vicino all'aeroporto). La prossima cosa che sai, stanno entrando nella metropolitana, che è abbastanza lontano da dove hanno iniziato. E nella scena della metropolitana puoi dire (grazie al DVR) che le tracce sono semplicemente linee riflettenti dipinte su cemento. (Non l'ho mai visto a teatro!) Attraversano la stazione di Chicago Avenue, e quella che sembra essere la curva della stazione Merchandise Mart, e l'incidente avviene alla stazione di LaSalle / Van Buren, che si trova all'estremità sud del ciclo. (Sono sicuro al 99% che potrei leggere il segnale durante quella scena, oltre a un tabellone per il newsgroup di Channel 5). Durante l'inseguimento sui binari, noterai quanto intelligente Hyams ha intercettato bassi colpi POV (non mostrando le auto) con i colpi delle macchine stesse. <br/> <br/> Inoltre, nel viaggio finale verso l'edificio dello Stato dell'Illinois: si dirigono a sud su Franklin (segui le mappe di Google!) quindi gira a sinistra (est) su Grand, nel grande negozio di liquori Zimmerman. La prossima volta che li vedi, stanno attraversando il fiume sul viale Michigan che arriva a sud dall'edificio Wrigley, uno scatto ovviamente inserito solo per valore scenico. Perché? Perché ogni cittadino di Chicago con un mezzo cervello avrebbe rifiutato LaSalle Street e sarebbe andato dritto all'obiettivo, invece di guidare fino al Michigan solo per girare i negozi sul Magnificent Mile! Ma a chi importa? Adoro Chicago! E adoro questo film!

Survival full movie in italian 720p downloadThe Jawara movie in italian free downloadLittle Racer download torrentMorbius full movie in italian free download mp4Covert Affairs: Sights Unseen full movie download in italianLa maledizione delle mutandine rosa movie mp4 downloadThe Monster Project full movie download in italianThe Trident movie free download hdWhat Is Love full movie kickass torrentStone full movie in italian free download mp4

last edited 268 weeks ago by enroromi
Please log in to post a reply.