enroromi Admin replied

350 weeks ago

Alien - Zona Di Guerra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando il loro plotone viene attaccato rimangono solo The Sarge, Joey, Mittens, Dolan. <br/> <br/> Quando sono persi dietro le linee nemiche, Joey pensa di essere visto alieno nella chiara luce blu della luna. <br/> <br /> La mattina dopo, Joey non è stato in grado di convincere i suoi amici di quello che vedeva. <br/> <br/> Mittens e Dolan (pensando che la creatura fosse in realtà un cervo) vanno a caccia per trovare cibo, ma trovano un campo nazista apparentemente abbandonato contenente immagini e studi di un misterioso astronave spaziale nella foresta profonda, purtroppo sono catturati prima di avvertire gli altri. <br/> <br/> Mentre questo accade, The Sarge e Joey scoprono gli stessi UFO lungo con una creatura aliena che segue ogni loro mossa … <br/> <br/> Ogni film con Dollman in è degno di essere visto, ma questo richiede un po 'di tempo per andare avanti. Avendo sentito dire che era un classico di culto in alcuni ambienti, mi stavo preparando per alcune linee di campo e set di squilibrati. <br/> <br/> Per la prima mezz'ora, è un film di guerra completo, con la stessa azione scene e personaggi che ti aspetteresti da qualsiasi film di guerra in copia. È comico in questa prima sequenza, anche perché Th e Sargein in un caso spara a un plotone di tedeschi e cadono tutti nello stesso momento. <br/> <br/> Proprio quando si fa il tedio, passa dal bizzarro al semplice bizzarro. L'equipaggio fa amicizia con la sigaretta da sei piedi che mangia la cavalletta, e prima che tu te ne accorga, gli extra dallo spazio del 1999 arrivano sulla scena con fantastici fucili a raggi e anche i più freschi traduttori. <br/> <br/> Le esibizioni sono ciò che ti aspetteresti da un film come questo, e puoi perdonare il terribile montaggio e gli effetti. Thomerson è furbo come al solito e la sequenza finale ti farà ridere dell'ilarità involontaria.
Un film interessante degli anni '80 che mi dispiace dire che ho visto solo per la prima volta oggi. Ricordo distintamente la copertina e ricordo di aver visto il caso VHS diverse volte durante la scansione dei titoli nei miei negozi locali nel corso degli anni. Non ho mai avuto il tempo di affittare il film; scegliendo sempre un altro film - alcuni buoni (Critters, Fright Night, Il ritorno dei morti viventi), e alcuni non così buoni (Creepshow 2, Terrorvision, Spookies). <br/> <br/> Una sequenza unica di eventi ha portato a io sto guardando questo film Una violenta tempesta elettrica ha colpito stamattina presto e sono stato svegliato dal suono dei nostri cani che abbaiavano a testa bassa. In seguito mi sono ritrovato incapace di riaddormentarmi, così ho deciso di guardare un po 'di TV. Ho iniziato a scansionare la guida e mi è capitato di imbattermi in "Zone Troopers & quot; su una stazione locale e decisi di guardarlo finalmente, e il ragazzo fu sorpreso. Il film era in realtà divertente e mi sentivo un po 'male per non dargli una possibilità anni fa. Anche se la storia è così inverosimile come vengono e il fattore di credibilità segna uno 0,01 su 100, mi sono comunque divertito e divertito. 'Zone Troopers' è una solida offerta di fantascienza degli anni '80 e vale sicuramente 1 ora e 1/2 di tempo per guardarlo.
Perché alcune persone recensiscono Zone Troppers come se i produttori avessero avuto l'intenzione di realizzare un film di fantascienza serio? Questo film era inteso come una satira di film di invasione aliena e film di seconda guerra mondiale. Anche se non tutte le battute hanno funzionato, ho trovato il film davvero piacevole, così come molti amici che l'hanno guardato in un secondo momento. La Band's Empire Pictures ha fatto davvero dei veri clunkers. Ma questo non è un clunker. Questo film riunisce la maggior parte del cast della precedente produzione della Charles Band "Trancers". Quel film era anche una satira, anche se la direzione di Band era così piatta che era difficile dirlo. Danny Bilson, che ha diretto Zone Troopers, sembra capire molto meglio lo spirito del divertimento. Alcuni dei migliori pezzi del film sono stati citati da altri manifesti, ma aggiungerei la sequenza iniziale quando il giovane tenente corre avventatamente sulla collina pensando che i rinforzi sono arrivati, ed è mitragliato dai tedeschi. & quot; Damn green kid, & quot; Thomerson (come il duro come chiodo NCO) borbotta, in perfetta eco impassibile di centinaia di film di guerra B della fine degli anni quaranta e primi anni cinquanta. E qualcuno ha catturato il & quot; Acquista War Bonds & quot; tag alla fine dei crediti? Che ne dici del fatto che il primo colpo di metamorfosi dalla copertina di un fumetto di Mittens (Art Lefleur) stia leggendo? Ciò avrebbe dovuto essere un indizio delle intenzioni dei registi. Questo film è uno spasso, ed è stato inteso in quel modo. Non ho mai visto il seguito di Bilson, i Wrong Guys - ugualmente a basso punteggio dalla maggior parte dei manifesti. Ma sulla base di Zone Troopers, ho intuito che potrebbe avere il talento per fare un lungo cammino. Tuttavia, sembra che fosse solo in grado di trovare una carriera in TV.
Zone Troopers è un film che sono contento di aver visto ma è tutto. Guardarlo una volta è stato abbastanza per me. Per tutto il tempo pensavo che mi piacerebbe vedere gli alieni combattere a fianco degli americani contro i nazisti e gli ampli ; succede, ma quando lo fa, ci sono meno di 10 minuti rimasti nel film, quindi è stato come aspettare un momento perché qualcosa succeda, solo per pensare dopo che è finita, ho perso tutto questo tempo, solo per quello ??? Le pistole degli alieni, i cannoni a raggi, qualsiasi cosa tu voglia chiamarli erano deboli. Quando li hanno sparati ai tedeschi e ai tedeschi. i tedeschi svanirono nel nulla, era anche debole. Non so cosa mi aspettassi, ma anche per un film a basso budget mi aspettavo qualcosa di meglio. Non tutto il film andava male. C'erano molte volte dove Ho riso o ad alta voce o ridacchiò. Non ho odiato Zone Troopers, ma non ero così coinvolto tanto quanto mi aspettavo di essere. Quando ho letto la descrizione, ho pensato che questo film sarebbe STRAORDINOSO & amp; dopo averlo guardato, sono seduto qui come ……. Aveva un'atmosfera da fantascienza degli anni '50 ad esso per un film realizzato negli anni '80 che penso fosse piuttosto interessante (Forse è per questo che i cannoni lazer / ray gli effetti erano così deboli. È stato fatto apposta per dargli quell'effetto Sci Fi anni '50. Potrei doverlo dare un secondo sguardo un giorno) Anche se non ero tutto questo dentro, ti consiglio di controllarlo se stavo pensando di guardarlo. Vale la pena di provarlo almeno una volta
7 1/2 su 10 <br/> <br/> Stavo registrando alcuni titoli in un negozio di video locale quando mi imbattei in un bizzarro film chiamato Zone Troopers. Un gruppo di soldati americani nella seconda guerra mondiale si è bloccato dietro le linee nemiche, correndo attraverso una nave spaziale aliena schiantata. L'arte della scatola sembrava promettente, ma le mie aspettative erano basse. Sorpresa! Questo film era in realtà divertente. Certo, c'erano alcuni buchi nella trama, la sceneggiatura non era esattamente un materiale per l'accademia, e il costume alieno lasciava un po 'a desiderare, ma non ho avuto problemi a entrare in questo film. Non è mai diventato noioso, sono persino diventato attaccato ad alcuni dei personaggi. Questo non è in cima alla lista dei film di nessuno, ma vale sicuramente la pena di essere guardato. Per i fan di Full Moon là fuori sarai felice di sapere che Tim Thomerson, il "Dollman" di se stesso, agisce come il Sarge in Zone Troopers, facilmente il mio personaggio preferito del gruppo.

In Italy during WW II, a patrol of American soldiers discover a space ship that has crash-landed in the woods, and they come across its alien crew. A nearby Nazi unit also finds out about the alien cr
Highlander II - Il ritorno full movie hd 1080p download kickass movieFlight from Hell full movie free downloadDragon Hunter movie free download hdConquest 1453 full movie hd 1080pAssassin's Creed II in italian free downloadMangia il ricco full movie hd downloadThe Thinning: New World Order movie free download in italianSteven Universe movie in italian dubbed downloadmovie mp4 downloadDownload italian movie X-Men: le origini - Wolverine

last edited 268 weeks ago by enroromi
Please log in to post a reply.