enroromi Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Insurgent

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Adoravo i ribelli, era buono e avventuroso. Di solito, le seconde parti dei film fanno schifo, ma questo è stato fantastico. Ma spero che nella terza Tris non muoia come fa lei nel libro. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con gli insorti. Tris e Quattro erano fantastici. La mia parte preferita era quando Peter era come fare la cosa che fai quando pensa che Tris sia morta. Mi piace quando tutte le persone impavide erano come se non la consegnassero alle persone senza fazioni. La mamma di Four cerca di impedire a quattro di andare dietro a Tris quando lei è andata per rientrare. Sono felice che abbiano ucciso Eric. Era così determinato a uccidere Four e Tris. Ma quando Quattro gli ha sparato non ha nemmeno distolto lo sguardo gli ha appena sparato in testa.
Prima di iniziare, lasciami dire che non ho letto un libro. Io non leggo. Questo è qualcosa che mi dà fastidio quando le persone sono infuriate e antipatiche per un film semplicemente perché non è fedele a un libro o quando il film si sente confuso e confuso semplicemente perché non hai letto un libro e quando ti lamenti la gente ti dice dovrebbe leggere il libro Il film è un film, il libro è un libro. <br/> <br/> Una delle lamentele più comuni che ho sentito di questo film è che ha trama troppo contorta. Ha sicuramente una trama complessa ma in nessun momento mi sono sentito perso.Vorrei andare così lontano e dire che se ti perdessi nella trama probabilmente non hai prestato la giusta attenzione o semplicemente hai spento il cervello, perché ero intrattenuto e elettrizzato per tutto il tempo di esecuzione. <br/> <br / > Insurgent è il genere di film che trae grande beneficio dall'essere un sequel. Abbiamo già creato i nostri personaggi in un primo film (Divergent). Con la storia di origine fuori dal modo in cui possiamo semplicemente avere i nostri personaggi in balia proprio fuori dal cancello. <br/> <br/> Facilmente il personaggio più interessante è ovviamente Tris, interpretato in modo sorprendente da Shailene Woodley. Lei è il cuore e l'anima che tiene insieme questo film. E come ho detto, l'abbiamo vista diventare tosta in Divergent, ora possiamo semplicemente avere il suo fantastico immediatamente e lei lo fa ancora più avanti. Una delle mie scene preferite nel film è quando si trova a Candor ed è costretta a dire la verità. La sua esibizione in quella scena è semplicemente … impeccabile. Ma non solo la sua performance, ma anche il montaggio, i tempi degli scatti, la pausa, solo una sequenza stupenda e brillantemente realizzata. Sono scene come questa che ti fanno davvero connettere con il suo personaggio. Nel complesso la vende assolutamente come questa ragazza emotivamente distrutta che sente di dover fare le cose giuste anche dopo aver già perso tutto. <br/> <br/> Con tutto il plauso di Shailene Woodley, devo ammettere che il resto del il cast, con l'eccezione di Theo James e Milles Teller di tanto in tanto, sembra un po 'annoiato. I due grandi nomi (Kate Winslet e Naomi Watts), anche se buoni, non fanno molto. <br/> <br/> Un altro concetto che ho apprezzato è il sim test per aprire quella scatola. (Per l'amor del vizio, è tutto ciò che dirò.) Adoro il modo in cui Tris sente di doverlo fare perché si sente responsabile. Per non parlare del fatto che quella scena contiene alcune fenomenali sequenze d'azione. Anche all'inizio di un film ci sono degli ottimi e ovviamente molto sottili prefigurazioni per uno dei sim. <br/> <br/> Sono solo piccole gemme come questo, alcune sequenze d'azione veramente ben fatte e filmate (nessuna camma traballante, grazie a Dio) e solo un'incredibile esibizione di Shailene Woodley che onestamente mi porta a credere che questo film sia molto più di un semplice romanzo di YA per filmare l'adattamento del cash grab, specialmente da quando ho detto che non ho letto il libro così posso semplicemente guardo il film per quello che è. <br/> <br/> Onestamente, andrei oltre e direi che è meglio dell'originale e decisamente migliore di Allegiant, che è quello che mi ha ispirato a rivedere i primi due ea recensire Insurgent. <br/> <br/> Ulitmatly Insurgent non è privo di una buona dose di difetti, ma nel complesso questo è uno dei migliori film per giovani adulti che abbiamo ottenuto finora.
Dopo aver letto completamente l'intera serie di Divergent, ho reso la mia migliore serie mai letta. Sebbene le persone importanti siano morte nel libro, si concludono proprio come una favola, ma Tobias vive in un mondo senza Tris (è morta). Passato tutta la notte piangendo e pensando a quanto fosse incredibile. Il primo film Divergent è stato letteralmente esattamente lo stesso, sul punto del libro. Avere letto il libro e finalmente vedere tutto ciò che viene visivamente dal libro è sorprendente. Il secondo film Insurgent però, mi ha fatto voltare all'indietro, chiedendomi cosa fosse appena successo. Confuso e desideroso di leggere nuovamente Insurgent e Allegiant. Sebbene il libro e il film di Insurgent non fossero gli stessi, anzi era ancora brillante. Sono davvero sicuro che metà dell'ultimo libro (Allegiant) fosse nel secondo film (Insurgent). Ora mi chiedo come saranno i produttori a fare l'ultimo film, che dovrebbe essere diviso in due parti. Non c'è molto che rimane dal libro di quanto possa essere trasformato nell'ultimo film Allegiant contenente 2 parti. Spero che porteranno qualcosa di nuovo che non è stato menzionato nel libro per creare interesse per gli spettatori e confonderli di più.
In Insurgent, il sequel del 2014 di Divergent, la storia riprende esattamente da dove era stata interrotta. Mi è piaciuto molto Divergent, e non ero deluso né deluso da Insurgent. Questo film non era buono come il suo predecessore, ma certamente NON era male. Il cast ritorna qui e tutti fanno un ottimo lavoro riempiendo i propri ruoli. Kate Winslet mi ha sconvolto nel suo ritratto di Jenine Matthews, era così malefica e concentrata. Kate ha decisamente rubato lo spettacolo in ogni scena in cui si trovava. Shailene Woodley ovviamente è stata fantastica anche qui! Era forte, elastica, concentrata e, soprattutto, intensa. Theo James era altrettanto bravo com'era prima nell'originale, duro ma tenero, dolce e bello. Naomi Watts è una nuova aggiunta al cast della serie Divergent, e lei si mescola abbastanza bene, capelli scuri e tutto il resto. Miles Teller va bene, e lo stesso vale per Ansel Elgort. Gli effetti speciali sono di altissimo livello, la CGI è così professionale e non sembra affatto finta. L'azione / violenza è buona e gestita bene, non è esagerata o spiacevole. La sensualità è qui brevemente, che pensavo fosse fatta bene, in realtà avrei preferito una scena più lunga di sensualità, per mostrare quattro e tris e il loro amore. Questo film è divertente e nel complesso ben fatto, ma non incredibile, e non abbastanza buono come il primo film della serie. 7/10 per Insurgent. Oh e il finale è abbastanza soddisfacente.
Insurgent continua con la storia di Tris (Shailene Woodley). Dopo gli eventi di Divergent, Tris è in fuga con Four (Theo James), Caleb (Ansel Elgort) & amp; Peter (Miles Teller) di Jeanine (Kate Winslet), che è il capo contorto della fazione erudita. Jeanine ottiene una profezia che può essere letta solo dai Divergenti. Jeanine non si fermerà davanti a nulla per catturare tutti i Divergenti & amp; scopri cosa la profezia ha da dire. Ora tocca a Tris & amp; Quattro per fermare Jeanine & amp; porre fine al suo regno del terrore. <br/> <br/> Insurgent è un film brillante. Questo film supera in ogni modo il suo predecessore. Gli effetti speciali sono incredibili. Ho adorato il fatto che il film sia in 3D. Il 3D è assolutamente valsa la pena. Questo film mi ha fatto rimanere sul bordo del mio posto. A meno che tu non abbia letto i libri, non puoi davvero prevedere cosa succederà dopo. Shailene Woodley è eccellente come Tris. Woodley interpreta la lotta interiore di Tris con le sue emozioni, in modo impeccabile. Theo James è grande come Quattro. Ansel Elgort è super come Caleb. Miles Teller è eccezionale come Peter. Vorrei davvero che il personaggio di Teller avesse più tempo per lo schermo. Zoe Kravitz è impressionante come Christina. Octavia Spencer è brava come Johanna. Daniel Dae Kim è fantastico come Jack Kang. Il talento di Naomi Watts è sprecato nel suo ruolo in miniatura di Evelyn. Mekhi Phifer è efficace come Max. Jai Courtney è minaccioso come Eric. Kate Winslet è irresistibilmente cattiva come l'antagonista, Jeanine. Anche i personaggi di supporto sono fantastici. Insurgent è un must per gli appassionati di Divergent. Non vedo l'ora di Allegiant Part 1 & amp; Parte 2.

One choice can transform you-or it can destroy you. But every choice has consequences, and as unrest surges in the factions all around her, Tris Prior must continue trying to save those she loves–and
Hologram Man film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Black Mamba full movie free downloadDa solo contro tutti online gratuitoMajor Lazer download torrentDownload Salt full movie in italian dubbed in Mp4U an Kiz full movie in italian free download hd 720pGli esclusi - Il mondo in guerra sub downloadDownload The Tesseract full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Alone in the Dark in italianThe WWE NXT
Please log in to post a reply.