enroromi Admin replied

370 weeks ago

UC: Undercover

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guarda l'interazione tra personaggio e attore. L'intensità delle scene. L'intelligenza del dialogo e dei personaggi che lo dicono. Questo spettacolo non è caricato con battute a rovescio sul "cattivo ragazzo", sono mostrati come la maggior parte delle spille del re internazionale, uomini e donne intelligenti che distruggeranno tutti quelli che stanno sulla loro strada. Devi ammettere che avendo Oded Fehr suonare Frank Donovan è stato un colpo di genio. L'uomo può agire a sangue freddo come qualsiasi altro di Shane Salerno "Bad Guys". Con la sua nuova unità di agenti ancora inesperti, questo cast di personaggi è fenomenale. Stanno crescendo proprio davanti ai nostri occhi. Sono quasi un'unità coesa … quasi. Frank Donovan è un uomo da cui linee come, & quot; Se non mi dai quello che voglio, distruggerò la tua vita & quot ;, suono incontrollabile. Non riesco a pensare a un altro personaggio, o attore, in televisione che possa dire quella frase senza che gli spettatori si scoppino a ridere. Invece questa linea aveva molti di noi strisciare verso i bordi dei nostri posti in attesa di vedere il risultato dello scambio. Ah … il dramma intenso, ben recitato è così difficile da trovare in questi giorni. La maggior parte di questo è solo un gran parlare di merda e schifo. & Quot; UC: Undercover & quot; non è certo una schifezza, è la migliore televisione che abbia visto in tanti anni. Mi sono ritrovato a detestare la fine di ogni episodio. Odio aspettare tutta la settimana un'altra trama ad alto voltaggio. Non intendo solo le battute, o gli attori, intendo l'ambientazione, la cinematografia, tutto quanto catturato dall'equipaggio, dai redattori e da Shane e naturalmente come viene interpretato dagli attori. Guarda UC il 23 marzo dalle 8 alle 22 ET
Mi piace molto questo programma e sono deluso dal fatto che sia stato apparentemente abbandonato dalla NBC e sta lentamente svanendo. Il cast è eccellente. Vera Farmiga e Jon Seda sono molto efficaci nei loro ruoli di agenti della UC - sempre forti e mai in dubbio delle loro capacità, ma a volte sopraffatti dalle richieste del loro lavoro. Bruklin Harris e Jarrad Paul sono convincenti nei loro ruoli di supporto. In particolare, in particolare, come Cody, Jarrad Paul offre un divertente antidoto alle tese linee narrative. Oded Fehr è potente e avvincente come il leader della squadra UC, Donovan - il suo personaggio ha iniziato a evolversi da "controlling new guy & quot; al leader inclusivo e sviluppare relazioni uniche con i membri del team. Le singole linee narrative e gli archi sono stati tutti coinvolgenti - ho particolarmente apprezzato & quot; The Siege, & quot; che era una storia avvincente su una rivolta della prigione che si verifica quando & quot; Jake & quot; e & quot; Alex & quot; stanno lavorando sotto copertura in prigione. <br/> <br/> È molto deludente che NBC abbia rifiutato di promuovere UC: Undercover. In realtà, passano molte settimane tra la messa in onda degli episodi, rendendo difficile per i fan fedeli sapere quando cercarla. Trovo anche sconcertante che le reti in generale siano riluttanti a offrire spettacoli come UC: Undercover: un'opportunità per stabilirsi un po 'prima che venga presa una decisione sul futuro del programma - questo è un programma che, pur facendo appello dal primo episodio, ha ottenuto sempre meglio con ogni episodio. Speriamo che facciano sapere alla gente i doppi episodi di marzo, in modo che i fan che non lo vedranno da più di 2 mesi sapranno che è acceso!
Adoro questo show ed è stato tremendamente pazzo quando ho scoperto che era stato cancellato. Ci saranno due episodi il 23 marzo 2002. Per favore guarda e lascia che NBC sappia quanto è bello. Ti dà un'idea di quali agenti infiltrati attraversano. So che lo amerai anche tu.
Questo potrebbe essere un grande spettacolo, ma il lavoro con la fotocamera è terribile, non so se la persona della telecamera viene diretta a girare in quel modo o è la sua tecnica, ma lo spettacolo è molto irritante. È difficile da guardare quando la fotocamera si muove senza motivo o si rifocalizza su un primo piano. Questo non è un video rock, voglio vedere uno sparo costante e non farmi male al mare. Le persone cercano di farlo bene o perderai una buona parte del tuo pubblico. Credo negli effetti speciali e nelle tecniche di ripresa, ma questo è un vero affaticamento della vista.
È passato molto tempo da quando mi sono inchiodato al bordo del mio divano, dimenticando la mia famiglia, dimenticando la mia cena, lasciando persino che il mio tè Assam preferito si raffreddasse - di solito qualcosa di imperdonabile in casa mia! - incollato al televisore, dimenticando tutto tranne lo spettacolo! Mi ha afferrato per la gola, mi ha rubato il respiro, mi ha stretto il cuore e catturato la mia anima. E penso che sia quello che questo spettacolo ha fatto a molte persone.Persone come me, che non si presentano in nessuna valutazione, che non fanno parte di Nielson o di nessun sondaggio, ma sono ancora fan dello spettacolo - cuore e anima. UC: Undercover mi ha sconvolto! E non c'è stato uno spettacolo da anni che sia stato in grado di farlo! Ho 40 anni, ho visto molti spettacoli andare e venire - ma questo è speciale! Questo è tutto ciò che ho sempre sperato in una serie. Intelligente, profondo, riflessivo, intraprendente, straziante, soulshaking, sensibile, avvincente … <br/> <br/> È perfetto e ne voglio di più !!! Molto altro !!!

As a federal team, the group responds to emergencies all over the country: taking down elite bank robbers, drug kingpins, domestic terrorists, spies, jewel thieves, and corrupt cops. The unit is heade
Divination online gratuitoBatman - La maschera del fantasma movie download in hdStar Trek - L'insurrezione full movie in italian free download mp4Big B download moviesAnt-Man full movie hd 1080pfree download Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattentedownload full movie Thiruda Thiruda in italianStuber full movie free downloadthe Knight Rider full movie in italian free downloaddownload full movie Sky Hunter in italian

last edited 288 weeks ago by enroromi
Please log in to post a reply.